0
0

Vi narro questa sgradevole esperienza capitatami circa 4 mesi fa: racconta do come ero stato sanzionato un giorno in cui non ero neanche su Habbo. La sanzione consisteva in un muto, ma pensate a cosa succederebbe se uno venisse nello stesso modo bannato mentre non è nemmeno su Habbo. Inquietante…

Oggi (4 febbraio) entro in Habbo e mi compare un messaggio che ho i giorni di allerta, e che la mia ultima sanzione è stato il muto di un’ora.
Strano, penso, non ne sapevo niente, ma alla fin fine chissenefrega?
Poi però guardo bene e leggo che la sanzione mi è stata data ieri, 3 febbraio, alle 14:54…

 

Alt, aspetta, ferma tutto… Ma io ieri non ero su Habbo! Penso un attimo per esserne certo… No, no, non ero proprio al computer! Per cosa mi stanno punendo? Vuoi vedere che stavolta hanno ragione i complottisti che dicono che habbo sanziona alla c***o di cane?

Penso a come dimostrare che non ero online e mi viene in mente che il modo c’è. Esiste un traguardo con il distintivo di un alberello che dice quanti giorni consecutivamente siamo stati su Habbo… Tipo se uno dopo un po’ di tempo senza connettersi, torna su Habbo, il conteggio riparte da 1… Lo provo…

 

Oggi è il mio primo giorno su Habbo consecutivamente. Ergo, ieri non ero su Habbo, eppure alle 14:54 mi hanno sanzionato con un muto di un’ora. Possibile?

Il muto di un’ora è una sanzione di poco conto, ma si tratta di una questione di principio: se lo fanno col muto, potrebbero farlo anche coi ban. E sarebbe più spiacevole…
Ecco perché è il caso di chiedere una spiegazione. Direttamente a loro.

 

 

A quanto rispondono, i fenomeni (probabilmente per salvarsi frettolosamente la faccia) mi hanno scritto di avermi tolto la sanzione (che tra l’altro era già scaduta mentre me ne stavo offline), ma non mi han tolto i giorni di avvertimento.

Cosicché io devo stare 30 gg in allerta rischiando una sanzione peggiore (BAN), solo perché un bel giorno si son svegliati storti e han deciso di punirmi

MENTRE IO NON ERO NEMMENO SU HABBO!

Fenomenali, in quanto a fare le cose alla c***o di cane…

Non è una leggerezza di poco conto. Si sono semplicemente scusati, come se fosse stata una leggerezza. Il problema è che come hanno semplicemente mutato alla c***o di cane, possono anche BANNARE alla c***o di cane… Ci pensate ad entrare su Habbo tranquillamente dopo una settimana che non entravate e scoprire che intanto siete stati bannati?

Se quando sbagliamo noi utenti, siamo puniti col solerzia, allora anche quando sbaglia uno di loro deve essere punito! Io vorrei sapere chi mi ha sanzionato. Facile dire “ci siamo accorti che ti abbiamo punito per sbaglio e ti abbiamo tolto la sanzione”… e magari devo anche ringraziarli.

Sembra che con qualcuno abbiano deciso di essere molto più fiscali che con altri. Io sinceramente mi sento preso di mira dallo staff. Bisognerà che inizio a creare un clone a cui passare tutti i furni, perché con questo regime da Gestapo, il buon vecchio Camillo.Benso potrebbe durare ancora poco…

 

Che schifo.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Ciao Camillo!

Mi spiace leggere di questa situazione. Noto, anche dal linguaggio, che dev’essere molto frustrante. Posso immaginare.

La moderazione è del tutto automatica e no, non è perfetta purtroppo (puoi vedere un fumetto simpatico, magari ti strappo un sorriso).

Prova, rispondendo al supporto, a indicare che adesso sei “sotto controllo” per i prossimi 30 giorni. Magari ti rispondono con qualche informazione in più.

Ci vediamo in hotel!

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Ciao Camillo,

La situazione è sicuramente fastidiosa ma ti spiego brevemente ciò che accade con questa Moderazione Automatica.

La moderazione scatta quando viene detto qualcosa che va contro l’Habbo Way e quindi censurato da “bobba” per la terza volta consecutiva.

In quel momento, scatta la sanzione automatica che arriva il giorno successivo o al riloggo del personaggio.

Se l’azione di moderazione viene controbattuta tramite Player Support, chi si occupa della moderazione effettua un controllo sullo storico della conversazione “incriminata”

e solo da lì, ci si rende conto della reale situazione, del contesto e di ciò che è stato scritto.

Ecco perchè poi, avviene la diminuizione o la cancellazione di una sanzione. Non è una questione di errore.

Spero di esserti stata d’aiuto.

Buona giornata!

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Stai vedendo 2 risultati
La tua risposta

Devi effettuare il per procedere.