Tutto il bello di Habbo su Habbo Nostalgia
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

HABBO FUNZIONAVA SUI RARI E ORA C'è UN PROBLEMA

Non è un segreto che la stragrande maggioranza dell'economia di habbo funzioni sui furni rari, furni che per definizione della sulake non usciranno più in catalogo.

Ma non è sempre stato così, fino a 3 anni fa i furni rari erano considerati da tutti ''furni che non usciranno più in catalogo'' o ''furni che non sarebbero stati mai più resi disponibili''

Mi rendo più chiaro con degli esempi:

Il furno ''INFOBUS'' è considerato su habbo italia un furno raro dalla stragrande maggioranza degli utenti, in realtà  non è mai uscito in catalogo, quindi non è un raro e la sulake potrebbe decidere di rimetterlo in vedita quando vuole.

Altro esempio :

Il ''set di coppette oro,argento,bronzo,'' non è mai uscito in catalogo su habbo italia quindi potrebbe uscire nuovamente....e infatti volevano metterlo come premio per una competizione qualche mese fa (ci fu una piccola protesta e la cosa venne corretta).

Ancora...:

 

Il furno ''FONTANA  IN ORO BIANCO'' ..su habbo italia non è mai uscito in catalogo...o forse si?.

 

Ma veniamo al dunque ,recentemente sono stati rilasciati nel catalogo i furni  LAMPADA IN ABRA ROSSA, LAMPADA IN AMBRA GIALLA, CALDERONE VERDE,ELEFANTINO DI BRONZO, ELEFANTINO D'ARGENTO,macchina del gelato arancione ,verde e marrone .....

Tutti furni che non erano mai usciti in catalogo ma che erano stati consegnati per delle competizioni.

Allora a rigor di logica dovrebbero essere rilasciati in catalogo anche tutti i set di ippopotami colorati,tartarughe ricci e foche....rilasciati per competizioni ma mai usciti in catalogo =)

Dietro i recenti rilasci di rari c'è una logica sensata? ....risposta breve.....stanno rimettendo in circolazione i primissimi furni della versione v7-v16 di habbo....

Ma e non è una modalità di rilascio chiara,dovrebbero rendere disponibile una lista UFFICIALE specifica per  ogni hotel con i rari considerati veramente rari.

Noi come utenti non possiamo fare la stessa cosa cona assoluta certezza.

 

Conosco un sacco di gente che ha mollato habbo a causa di questo problema.

 

 

 

 

Non ho mai capito il perché di questa scelta e non l'hanno ufficialmente mai spiegato neanche loro.

Tra i tanti mi viene in mente Eid Mubarak, non uscito come raro ma addirittura rimesso in catalogo come poster a 3c ed era uno dei furni più rari.

Stanno concentrando molto l'attenzione sui look, ormai i nuovi rari per eccellenza in quanto oggetti consumabili.

 

 

Purtroppo i rari del catalogo sono alcuni brutti e alcuni no. Non capisco questa scelta della Sulake e sono d'accordo con @chicco-1976 al riguardo dell'attenzione sui look! Più look rari e meno furni rari.