Brutte notizie per gli amanti di Habbo.
HabboTravel, il noto e storico fansite italiano fondato da Teschietto96 il 6 aprile 2012 , è stato messo K.O.
Il fansite HabboTravel
Creato dalla passione di Teschietto96 per Habbo, HabboTravel si è da sempre distinto per la creatività dei propri eventi, l’originalità del sito web e la capacità tecnica nello sviluppo dei contenuti.
La notte del disastro
Titolo da film horror. Ma è davvero ciò che è successo: un disastro.
A Strasburgo è andato a fuoco un datacenter di OVH, noto provider francese. Numerosi siti, domini, servizi email e addirittura enti pubblici, sono andati offline.
HabboTravel ha avuto la peggio. Il loro spazio era esattamente allocato sui moduli che hanno avuto il maggiore impatto dalle fiamme. Tutto è andato distrutto nell’incendio.
HabboNostalgia supporta HabboTravel
Abbiamo raccontato il vero potere di Habbo e vedere offline un portale ricco di contenuti, storia e creatività è molto triste.
Un pezzo di storia di Habbo è andato a fuoco, letteralmente, e per sempre. È questa cosa è molto triste. Vedere persone godere di questa sventura lo è ancora di più.
Insigned
Noi di HabboNostalgia, esprimiamo vicinanza ai lettori e amministratori del fansite. Ci siamo resi disponibili, anche in privato, per dare voce, nel nostro piccolo e grazie al nostro sito, ad eventuali comunicati e notizie.
Amici di HabboTravel, siamo sicuri della vostra capacità di rinascita e vi auguriamo di riprendere a raccontare il bello di Habbo.
W HabboTravel!
Aggiornamenti in arrivo
Tieni d’occhio l’articolo, nuovi aggiornamenti arriveranno presto.