AMMINISTRATORI, CI SIETE?
Scritto da Chicco-1976 il 27/12/2020, 18:28Insigned, cristoforo2000, ci siete? Più di un mese che aspetto un premio richiesto e non sto ricevendo alcuna risposta da nessuno anche in Hotel.
Insigned, cristoforo2000, ci siete? Più di un mese che aspetto un premio richiesto e non sto ricevendo alcuna risposta da nessuno anche in Hotel.
Scritto da Luisa il 06/01/2021, 19:50io ne ho richiesti ben due... dicevano che a giorni mi sarebbero arrivati ma niente
io ne ho richiesti ben due... dicevano che a giorni mi sarebbero arrivati ma niente
Scritto da Cristoforo il 08/02/2021, 18:41Ciao!
Non siamo attivi da mesi su Habbo e Habbo Nostalgia e con le ultime modifiche non ci è possibile inviare in alcun modo i premi.
Ciao!
Non siamo attivi da mesi su Habbo e Habbo Nostalgia e con le ultime modifiche non ci è possibile inviare in alcun modo i premi.
Scritto da Insigned il 10/03/2021, 17:15Ciao ragazzi!
Appena sarà possibile nuovamente effettuare scambi provvederemo. Purtroppo sono cambiate un po' di cose in Habbo. Ciao!
Ciao ragazzi!
Appena sarà possibile nuovamente effettuare scambi provvederemo. Purtroppo sono cambiate un po' di cose in Habbo. Ciao!
Scritto da Luisa il 13/03/2021, 10:20gli scambi sono già tornati... in ogni caso, speriamo
gli scambi sono già tornati... in ogni caso, speriamo