Cos'è Habbo Nostalgia
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Cosa ne pensi del calendario estivo?

Siamo giunti quasi al termine del calendario estivo.

Ogni giorno un regalo da ritirare come per i calendari dell'avvento (dall'1 al 31 luglio).

Ma sono davvero regali? Cosa ne pensate?

 

Immagini:
  • Devi registrarti per vedere le immagini.

Immaginate la felicità di un utente che logga tutto felice e si ritrova 100 ducket di regalo.

Solo un altro tassello di una campagna estiva non meglio definibile.

Io al posto di quei premi avrei messo solo giorni hc,builders club,diamanti,furni utili alla costruzione di stanze (blocchi gotichi,piattaforme lodge ).

Il Calendario è stata una buona inventiva. Forse potrebbero evitare di dare i duckets o aggiungere più premi di valore, come crediti, hc ecc... Ma tutto sommato fa sempre piacere ricevere qualcosa GRATIS soprattutto per i nuovi utenti che avranno del materiale per costruire le proprie stanze.

Purtroppo i furni che vengono regalati subiscono un'eccessiva svalutazione (soprattutto quest'anno che il calendario è stato disponibile per qualsiasi clone). aumenterei regali come giorni hc, bc e aggiungerei i diamanti, mantenendo comunque i furni (in maniera più limitata).

penso che sia stata una buona idea anche se credo che i furni trovabii siano pochi , l'unico grande problema è loggare in habbo e avere come premio 100 duckets se lo rifaranno dovrebbero 😮 aumetare il numero di duckets trovabili e aggiungere la remota probabilità di trovare diamanti

Quella di un calendario estivo è una bella idea; poco desiderabili invece i regali. Rare le volte in cui qualcuno abbia ottenuto anche solo 1 credito, altrettante le volte in cui qualcuno abbia ottenuto 1-2 giorni hc. Onestamente (personalmente parlando) con quei furnetti che si ottengono il più delle volte non ci faccio nulla in quanto di pochissimo valore e di scarsa utilità.

Tutto il bello di Habbo su Habbo Nostalgia

Molto bello il calendario (tranne per i Duckets). Se aggiungessero più hc e crediti sarebbe FENOMENALE!