Cos'è Habbo Nostalgia
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Finestre "spam" di Habbonostalgia

Ciao a tutti, quando entro il sito Habbonostalgia compare la fastidiosa finestra spam anche se lascio in afk (tipo passo un'altra scheda per andare a giocare su Habbo).

Ed infine ogni volta che accedo non mi fa entrare e devo ritentare a ricompilare i dati per 2-3 tentativi come se fosse buggato.

Vi chiedo di risolvere:

  1. Problemi di log in loop
  2. Finestra spammabili anche se sei già iscritto

Le finestre spammabili non serve a spingere gli utenti ad iscriversi forzatamente. Spero di aver chiarito la divulgazione, preferiamo un sito semplice anziché complicare tutta habbovita!

Ps: non sono qui per polemiche, ma per darvi i suggerimenti per migliorare il sito 🙂

Immagini:
  • Devi registrarti per vedere le immagini.

Ciao Dragon!

Grazie molte per i suggerimenti! 😀

 

Da che pagina effettui il login?

 

La finestra con l'Habbo che piange, compare solo se non sei registrato. Compare solo una volta, se la vedi più volte significa che hai qualche plugin come AdBlock attivato.

Puoi disattivare AdBlock in quanto su Habbo Nostalgia non vedrai pubblicità. Semplicemente perché non ce ne sono.

Scritto da Insigned il 02/08/2020, 13:10

Ciao Dragon!

Grazie molte per i suggerimenti! 😀

 

Da che pagina effettui il login?

 

La finestra con l'Habbo che piange, compare solo se non sei registrato. Compare solo una volta, se la vedi più volte significa che hai qualche plugin come AdBlock attivato.

Puoi disattivare AdBlock in quanto su Habbo Nostalgia non vedrai pubblicità. Semplicemente perché non ce ne sono.

Ah ecco, mi tocca disattivare adblock per questo amorevole sito! Ho già parlato con Cristoforo al riguardo di login, nel caso presentasse di nuovo i problemi invierei il video come prova. Grazie mille per l'ascolto! Buona giornata! *Va a compilare cruciesplora*

Viva HN!