Cos'è Habbo Nostalgia
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Habbo è stato ucciso da hotel hideaway

Buonasera  cari nostalgici,

Scrivo questo piccolo sfogo per disquisire delle mie avventure su hotel hideaway ,inoltre vorrei farvi partecipi di alcune  piccole considerazioni.

Ebbene ,ormai da quasi 2 anni mi ritrovo sullo smartphone la suddetta app installata,ci sarò entrato al massimo 2-3 volte in 2 anni.

Non era mai riuscita ad attirarmi, vuoi la quantità immonda di pubblicità e promozioni, vuoi il mio smartphone che non riusciva a reggere le meraviglie della grafica in 3 dimensioni.

Ma da qualche settimana ,preso dalla noia che regna sovrana su habbo , ho deciso di dargli una seconda possibilità (in realtà era la quarta o quinta ma vabè)

Entro nel gioco, soliti giochini , ruote della fortuna, soliti sistemi di loot box oramai onnipresenti in ogni gioco del 2020.

Mi soffermo a osservare la clientela dell'hotel , tutti che ballano felici e fanno mosse stile fortnite,c'è un botto di gente....

volano stickers e biscottini (i rispetti di habbo) a destra e a sinistra, la gente corre più veloce uno struzzo.

Un veloce giro nelle stanze private e rimango stupefatto.

Negli ultimi anni lato grafica,design e interazioni con i ''furni'' hotel hideaway ha subissato e stracciato habbo.

Ogni mobile e decorazione è finemente curata e cliccandoci sopra è normale che il vostro avatar vada in preda ad una animazione specifica di quel furno.

Se clicchi su un robot ,preparati a mirabolanti salti acrobatici, se clicchi su un pianoforte il tuo avatar si mette a ''suonare'' e così via....

Le stanze hanno pochi layout , ma  è relativamente facile costruire stanze belle e funzionali con poco sforzo; nel complesso risultano esteticamente più belle e divertenti e interattive di quelle di habbo.

 

Ora mi chiedo ..se habbo non può permettersi niente  di tutto ciò neanche con la versione unity (non ditemi che aggiungeranno nuove funzioni perchè in 1 anno le avrebbero già dette )  ha senso habbo2020 o la sulake dovrebbe trasferirci il peronaggio su hideaway?

 

scusate lo sfogo

Buonanotte

Un habbonostalgico.

 

 

 

Cavoli, ignoravo l'esistenza di questo Hotel alternativo by Sulake. Grazie per la testimonianza! (P.S. Continuo a preferire la grezza pixelosità di Habbo ahah)