Cos'è Habbo Nostalgia
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Mi presento! 😀

Finalmente il FORUM!
Per me è un ritorno alle origini, iniziai la mia avventura di amante dei Fansite come MOD di HABBOS di demetrios90.. Che ricordi!!

Venendo al dunque. Sfrutto la lista di domande per la "PRESENTAZIONE PERFETTA" secondo Insigned. XP

  • Come ti chiami in Habbo?

ZAICHEDA! Questo nickname in realtà non significa assolutamente niente.. Nel momento in cui stavo registrando l'account chiesi a mia madre una parola di fantasia e Zaicheda è quello che la sua mente ha partorito.

In realtà mi registrai per la prima volta con l'habbo M=F (le iniziali del mio e del nome di mia sorella), successivamente bannato e sostituito da XxXM=FXxX (fantasia, portami via). Zaicheda è il terzo personaggio registrato.

  • Sei un Habbo dal?

Dal lontano 2006! Precisamente Giugno (con l'habbo M=F).

  • Qual è il tuo furni preferito?

Non esiste un furno preferito, in realtà mi piace l'intera linea dei Rustici!! Il mio Loft in hotel lo conferma 😛

  • Cosa ti aspetti dal futuro di Habbo?

Sinceramente grandi cose, perchè Habbo è stato l'antesignano dei moderni social.. La semplicità nella comunicazione, l'azzeramento dei dislivelli sociali, la personalizzazione del proprio alter ego, rendono Habbo davvero un prodotto vincente.. Spero che Sulake sappia cavalcare l'onda del cambiamento con Habbo2020.

  • Cosa ami fare in Habbo?

Chiacchierare! Le mie giornate in real sono davvero piene di lavoro, quando posso entrare in hotel e incontrare i miei amici virtuali quello che amo di più è condividere con loro i miei pensieri, dialogare sugli argomenti più disparati e soprattutto di cibo!! (adoroh)

 

Penso di aver risposto in maniera più o meno esauriente a tutto.. Mi trovate in hotel, richiestatemi, sarò ben lieto di accettarvi!

 

Have fun!!

Benvenuto!

Presentazione FANTASTICA.

Cioè, non è bastato intervistarti su Habbo Nostalgia per scoprire tutto di te. La storia del tuo primo nickname è bellissima haha. Che fine hanno fatto?

 

M=F purtroppo non l'ho più potuto recuperare, mentre l'altro continuo ad accederci periodicamente, anche perché ci sono particolarmente legato 😛

Benvenuto!!