Habbo prima di chiamarsi Habbo Hotel
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Online CruciEsplora e CruciHabbo!

12

Sono online le nuove versioni del CruciHabbo e del CruciEsplora!

Corri a completarlo per ottenere punti. Li trovi nel menù giochi.

Se hai bisogno di aiuto, prova a chiedere qui o ad un Habbo in hotel.

Adoro troppo i CRUCI, non sono mai abbastanza!

A cosa si riferisce "Codice in una immagine di un topic nel forum"?

Niente, alla fine ci sono riuscito

Scritto da GIldao il 29/07/2020, 13:30

Niente, alla fine ci sono riuscito

Grande! 🙂

Corro a completare le nuove versioni!

Cos'è Habbo Nostalgia

Devo dire che sono molto appassionato di cruciesplora e crucihabbo, però mi piacerebbe che venga cambiata per ogni settimana sennò risulta banale. Qua manca un membro che occupi i giochi su Habbonostalgia con nuove idee

Quello dei Cruciesplora e CruciHabbo è una bella trovata anche se a volte devi riflettere bene sulle cose non essendo immediatissimi, ma mi piacciono molto!

Scritto da DragonBlood il 30/07/2020, 17:54

Devo dire che sono molto appassionato di cruciesplora e crucihabbo, però mi piacerebbe che venga cambiata per ogni settimana sennò risulta banale. Qua manca un membro che occupi i giochi su Habbonostalgia con nuove idee

Ciao Dragon! Grazie mille per il suggerimento !

Alcuni giochi hanno scadenza settimanale. Altri, invece, durano 15 giorni o più.

Contiamo di lavorarci con più frequenza inserendo nuove versioni e anche nuovi giochi!

Scritto da Insigned il 30/07/2020, 19:34
Scritto da DragonBlood il 30/07/2020, 17:54

Devo dire che sono molto appassionato di cruciesplora e crucihabbo, però mi piacerebbe che venga cambiata per ogni settimana sennò risulta banale. Qua manca un membro che occupi i giochi su Habbonostalgia con nuove idee

Ciao Dragon! Grazie mille per il suggerimento !

Alcuni giochi hanno scadenza settimanale. Altri, invece, durano 15 giorni o più.

Contiamo di lavorarci con più frequenza inserendo nuove versioni e anche nuovi giochi!

Ottimo, mi fa piacere. Non vedo l'ora di esplorare le stanze!!! Che l'avventura sia!

12