Habbo Nostalgia e utenza con coronavirus
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

CIAO A TUTTI <3

Ciao Habbo Nostalgici!!

Mi presento semplicemente copiando la mia biografia già presente nella pagina staff (scusate ma son pigro) vvtb <3

Aleessaandro

Arbitro

Aleessaandro ha conosciuto Habbo nel 2009 grazie ad un suo amico che gli ha consigliato di giocarci. Inizialmente puntava a diventare il più ricco di Habbo vantandosi dei suoi 10 crediti guadagnati con la compravendita. Successivamente si innamorò dei club e tutto quello che c'è intorno ad essi. Una volta finita la sua "carriera" in questa categoria, inizia a prendere Habbo con più tranquillità e si focalizza totalmente a divertirsi e a far divertire, infatti nel suo vecchio personaggio apre una catena di giochi che ad oggi conta più di 1000 iscritti al gruppo.

Curiosità

Il suo furni preferito è il letto per piante mostruose. Ha mille utilità e lo adora da morire.

Il suo ruolo in Habbo Nostalgia

Aleessaandro entra in Habbo Nostalgia il 17 maggio 2020. È un arbitro dei giochi di Habbo Nostalgia. Lo puoi trovare anche al Frigo Race dove muove con destrezza le leve del gioco.

Ciao Ale!

Come hai conosciuto Habbo Nostalgia?

Ciao Aleessaandro!

Scritto da Insigned il 28/07/2020, 11:13

Ciao Ale!

Come hai conosciuto Habbo Nostalgia?

Ho conosciuto Habbo Nostalgia grazie ad un frigo che ho trovato nelle top stanze nel navigatore e da lì mi ci sono innamorato completamente *-*

Ciao Alessandro!

Ciao caro <3

Sulake sede di Milano

Ciaoo