Cos'è Habbo Nostalgia
Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Competizione inventa il furno perfetto?

12

Ecco la prima idea per un piccolo giochino su questo forum.

Ogni settimana si potrebbe creare una competizione dove l'utente deve ideare un furno.

Potrebbe essere anche solo ''l'idea del furno'',eccezionalmente accompagnata da qualche sketch.

Le migliori idee della settimana potrebbero vincere un premio ...

Poi con il tempo si avrebbe una bella raccolta di furni e idee per habbo da proporre alla sulake.....(tanto lo sappiamo che leggono i forum 😉 )

L'idea è carina, Proteo! Ci sta!

Tu hai qualche idea di furno in particolare? Così potresti illustrare al meglio la competizione.

 

Scritto da proteosoma il 27/07/2020, 23:14

Poi con il tempo si avrebbe una bella raccolta di furni e idee per habbo da proporre alla sulake.....(tanto lo sappiamo che leggono i forum 😉 )

Il mio pensiero, invece, è che forse sui furni Sulake è piuttosto coperto. Siamo sicuri che è di nuovi furni che Habbo necessita?

ESEMPIO

NOME FURNO : meteo stanza

FUNZIONE : cambia il meteo della stanza intervalli preimpostati o randomici.

DESCRIZIONE: è un furno identico al già esistente ''colora stanza''  ma invece di cambiare il colore allo sfondo è in grado di cambiare le condizioni meteorologiche dell'ambiente. (niente di impossibile ,esistono già i furni nuvola che si spostano e i furni pioggia e neve,si tratterebbe solo di integrare e migliorare un pochino la cosa perchè i vecchi non sono mai stati utilizzati e non sono pratici.)

DISEGNO : qua andrebbe il disegno

 

Io penso che  habbo abbia una disperata necessità di furni nuovi, ci si rende conto del problema solo costruendo stanze.

Colonne modulari,muri,tetti,blocchi di piccole dimesioni(voxel) ,archi...servono queste cose per costruire nel 2020.

Furni per gestire giochi un po più complessi come gli rpg,che si sposano alla perfezione con habbo.

E invece no...rilasciamo sempre il solito tavolo,sedia,divano ricolorato da 5 anni a questa parte......

 

 

Beh wow! Ora immagino un furno meteo! Mi piace 🙂

Chissà cosa ne pensono i costruttori Habbosi... che ci sia qualche esigenza specifica di furni?

Dall'intervista ai builders è emerso il desiderio di un impila più grande

@vaiolet

Certo!serve un impila grande come tutta la stanza e un impilatore verticale per posizione le pareti anche in mezzo alle stanze.

Carina come idea 🙂

I MaW di Habbo

Penso sia un'idea davvero carina, sicuramente da appoggiare e supportare. Si potrebbe anche fare una competizione simile concentrandosi sui look!

Grandissima idea, ci vorrebbe una cosa del genere. Il premio dovrebbe avere moltissimo valore secondo me.

Sembra un po' difficile

Quindi alla fine non si è fatto più nulla?

12