Iscriviti ed entra a far parte della community di Habbo Nostalgia <3

Habbo20: cosa ne pensi della competizione Twitter?

Cosa ne pensi della competizione Twitter di Habbo20?
È stata una bella iniziativa
Non mi è piaciuta
I VIP hanno generato traffico verso Habbo
È stata una figuraccia globale

Parliamo della competizione di Habbo20.

Spoiler
Oh Bobba. Devi registrarti per vedere il contenuto.

Cosa ne pensi? Discutiamone qui. Dirò la mia più avanti...

Capisco che vogliano cercare di spronare l'utenza.

Ma addirittura gli account verificati su Twitter.. non è che i Player di Habbo siano così "importanti" a livello mediatico.

è stata sicuramente una bella iniziativa ,anche se riuscire a convincere account dai 25.000 follower per di più verificati deve essere stato difficile per chiunque ha cercato di vincere il premio

Immagini:
  • Devi registrarti per vedere le immagini.

In pratica fai leva sull'utenza per risparmiare soldi in marketing. Iniziativa totalmente bocciata.

Iniziativa bocciata, non mi è piaciuta completamente. Marketing gratis e di basso livello, un passo in più verso la fine

La competizione Twitter - che è passata come una competizione del tutto avvincente e gradevole - è stata semplicemente una strategia di Marketing utilizzata da Habbo per attirare persone. Nonostante io abbia partecipato non è stata molto piacevole bensì snervante vista la mole di utenti che partecipavano e le aziende che (giustamente) non si prestavano a fare questa pubblicità gratuita.

I MaW di Habbo

L'idea in se sulla carta poteva anche sembrare fattibile e comprendo benissimo il ragionamento dell'ideatore.

''Sfruttiamo gli utenti di habbo per farci andare in tendenza su twitter e li ricompensiamo con dei furnetti''(pubblicità quasi gratuita)

Sfortunatamente in tendenza non ci siamo andati a causa della quasi inesistente utenza rimasta in hotel ,quindi  un bel fiasco....

L'effetto è stato DISASTROSO  nel complesso:

-utenti bannati da twitter per spam,

-malcontento generale degli habbini che si sono sentiti sfruttati,

-figuracce varie con utenti di twitter con tanti followers

Forse sarebbe stato meglio inventarsi altro?? non lo so...ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

p.s. il trofeo fa schifo

Non ho partecipato alla competizione Twitter richiedeva troppo tempo e a parer mio non è stata una competizione organizzata bene quindi ho evitato