La beta di Habbo2020 è arrivata anche in Habbo Italia e tra due giorni sarà l’unico client utilizzabile da desktop. Oltre ai tanti bug ci sono delle funzionalità che Sulake non ha alcuna intenzione di riportare in futuro, di seguito alcuni esempi:

Immagine creata dall'utente finlandese T6767T
Immagine creata da T6767T (FI). “It’s not meant to be fair” è una delle frasi scritte dal social media manager di Habbo.
  • Tasse del mercatino aumentate fino al 59% (in base al prezzo del furni);
  • Scambi: il team di Habbo ha annunciato news l’arrivo degli “scambi privati”, in realtà si tratta di un mercatino privato dove l’offerta è visibile solo ad un nostro amico. Quindi si tratta sempre di vendita e non di scambio;
  • Gruppi: impossibile cambiare badge e nome, limitazione del numero di membri in base al livello di ogni membro;

Il movimento #SaveHabbo

Dopo i numerosi feedback ignorati da Sulake è nato all’estero il movimento #SaveHabbo. Oggi su 22 utilizza insieme a noi e al resto degli utenti di tutte le nazioni l’hashtag #SaveHabbo su Twitter per far arrivare la voce della community.

Loading spinner

Cristoforo

Cristoforo, in hotel cristoforo2000, è un Habbo e amministratore di HabboNostalgia. Da anni collabora all'enciclopedia e all'Help Center di dha, dove risponde a ogni dubbio legato al mondo di Habbo. Entra a far parte del team di Habbo Nostalgia a novembre 2019.

Lascia un commento